Prenotazioni 2021

Home / Prenotazioni 2021

Le proiezioni saranno in Piazza San Francesco (Montone – PG) dove saranno  disponibili 200 posti con distanziamento e senza utilizzo obbligatorio della mascherina, nel rispetto della normativa vigente per contagio da Covid-19.

Per accedere alle proiezioni è necessario prenotare il proprio posto cliccando sui link che trovate in questa pagina. 

Le prenotazioni per le proiezioni del Festival si apriranno il giorno 6 luglio alle ore 18.00.

È possibile prenotare gratuitamente ciascun film solamente dalle 18.00 del giorno precedente alla data prevista per la sua proiezione, fino ad esaurimento posti disponibili e si potranno riservare 2 posti per ciascuna prenotazione. 

Il film Quo Vadis, Aida? in programma per la serata di venerdì 9 luglio prevede, oltre l’abituale prenotazione, l’acquisto di un biglietto di ingresso di 5€, in accordo con le case di distribuzione Lucky Red e Academy Two. Il pagamento potrà avvenire online, tramite carta di credito o PayPal, al link in corrispondenza della prenotazione, ma anche all’ingresso la sera stessa. 

Per evitare assembramenti e velocizzare le operazioni d’ingresso alla piazza consigliamo vivamente di acquistare il biglietto con pagamento online.

Per le proiezioni di Amarcorti, che saranno presso il Teatro San Fedele, è necessario prenotare sempre tramite il link sottostante. Sono disponibili 20 posti a giornata nel rispetto della capienza massima del Teatro e delle norme sul distanziamento.

Per questo evento, essendo al chiuso, è obbligatorio indossare la mascherina durante la proiezione. 

 Ricordiamo che per sostenere il Festival e avere tutte le sere il posto già prenotato potete aderire alla campagna “Dona e Prenota” disponibile a questo link.

 Ci vediamo a Montone!

Le prenotazioni per le proiezioni del Festival si apriranno il giorno 6 Luglio alle ore 18.00.