The Soloists

Home / The Soloists
The Soloists

 

Titolo: I Solisti

Regia: Mehrnaz Abdollahinia, Feben Elias Woldehawariat, Razahk Issaka,Celeste Jamneck, Yi Liu

Sceneggiatura: Mehrnaz Abdollahinia, Feben Elias Woldehawariat, Razahk Issaka, Celeste Jamneck, Yi Liu

Animazione: Mehrnaz Abdollahinia, Yi Liu

Musica: Antoine Duchene

Produzione: Gobelins, L’école De L’image

Distribuzione: Miyu

Anno: 2021

Paese: Francia

Durata: 7’57’’

 

 

In un piccolo villaggio in cui vigono leggi ridicole, tre sorelle cantanti e il loro cane si esercitano per l’annuale Festival dell’Autunno. Ma un evento inaspettato scombina i loro piani.

 

 

Mehrnaz ABDOLLAHINIA è regista e animatore 3D con tante storie meravigliose da raccontare. Ha 10 anni di esperienza nel settore dell’animazione, inclusa quella di personaggi, creature, telecamere per lungometraggi, pubblicità, video musicali, più di sei serie TV su YouTube e un gioco per cellulare.

Feben Elias WOLDEHAWARIAT è un’artista 3D autodidatta e cantastorie proveniente dall’Etiopia. È ispirata e determinata a realizzare il suo sogno di diventare una narratrice e un’artista visiva. Il suo intento è quello di raccontare storie uniche che possano dare uno spazio proprio all’animazione africana nel pubblico globale. 

Razahk ISSAKA, con una grande passione per il Rigging e per l’animazione 3D, ha una vasta esperienza in generale nella produzione di arte e musica 3D, grazie al lavoro da freelance che ha svolto nel campo per svariati anni.  

Celeste JAMNECK è un’aspirante regista ed esperta grafica dei personaggi sia in 2D che in 3D. Il suo obiettivo principale è quello di creare personaggi con una storia e storie con personaggi. Oltre alla sua passione per lo sviluppo visivo, la grafica dei personaggi e l’illustrazione, ama anche modellare e scolpire questi stessi.

Yi LIU si è da poco laureata alla School of images GOBELINS. Ama la pittura e il design.